Domande? Abbiamo le risposte.
Verifica copertura
Scopri se sei coperto da EOLO e come funziona la verifica di copertura.
Arriviamo in quasi tutto il territorio italiano e, da nord a sud, copriamo oltre 6.900 comuni, connettendo anche zone rurali e difficili da raggiungere, con servizi internet in FWA (Fixed Wireless Access) e in fibra FTTH (Fiber To The Home), in base alla tecnologia disponibile nella tua zona.
Verifica subito se il tuo indirizzo è coperto da EOLO!
Se sei un privato clicca qui
Se sei un professionista clicca qui
Se sei un' azienda clicca qui
La funzione di verifica copertura presente sul nostro sito è attendibile e identica a quella che esegue il nostro operatore al telefono o un nostro venditore in negozio.
Verifica qui in autonomia se EOLO arriva al tuo indirizzo in pochi e semplici passi.
ATTENZIONE:
- La verifica online permette di accertarsi che l'area sia coperta dai nostri ripetitori e di stimare la velocità, ma non è in grado di rilevare l’eventuale presenza di ostacoli (ad esempio alberi, edifici, ecc.).
- La conferma al 100% della disponibilità del servizio EOLO al tuo indirizzo e dell’effettiva velocità, si può avere solo durante l’intervento del tecnico certificato EOLO, che, prima di procedere con l'installazione, verifica la presenza di interferenze o ostacoli fisici (es. alberi o edifici).
-
Se non fosse possibile
attivare il servizio non dovrai pagare nulla o, se hai già pagato, ti verrà
restituita la somma del canone pagato anticipatamente. Nell’eventualità in cui,
durante l’intervento, fosse stata necessaria l’utilizzo di attrezzature
particolari o di lavorazioni non incluse dalla tipologia di installazione
richiesta, i costi extra verranno comunque addebitati. Per maggiori informazioni sui costi extra in fase di installazione visita la pagina dedicata.