Domande? Abbiamo le risposte.
Servizio di posta elettronica
In questa sezione trovi informazioni utili sul servizio di posta offerto da EOLO.
Se hai una casella di posta elettronica con EOLO, hai due possibilità per accedere:
1. Via web attraverso il link: webmail.eolo.it
2. Via client, ovvero attraverso un software di posta elettronica installato sul tuo PC (es. Outlook, Thunderbird, ecc.), indicando solo la tua casella @ngi.it e la password per accedervi.
Segui le istruzioni contenute in questa guida.
In questa guida puoi trovare utili informazioni sull'utilizzo di un server SMTP esterno alla nostra rete.
In caso di problemi sull'invio di messaggi di posta elettronica (o la mancata ricezione da parte del destinatario dell'email stessa) consigliamo la lettura di questa guida.
Hai bisogno di aiuto e sei un privato?
Assistenza amministrativa
lunedì-sabato 8:30/21:30
Assistenza tecnica
lunedi-sabato 8:00/22:00;
domenica 9:00/22:00; festivi 9:00/18:00
Hai bisogno di aiuto e sei un professionista?
Assistenza amministrativa
lunedì-sabato 8:30/21:30
Assistenza tecnica
lunedi-sabato 8:00/22:00;
domenica 9:00/22:00; festivi 9:00/18:00
Hai bisogno di aiuto e sei un'azienda?
Assistenza amministrativa
lunedì-venerdì 9:00/19:00
Assistenza tecnica
lunedi-sabato 8:00/22:00;
domenica e festivi 9:00/18:00