Domande? Abbiamo le risposte.
Gestire EOLOVoce
Qui trovi come gestire il servizio voce dal tuo abbonamento.
Per consultare l’elenco delle chiamate che hai effettuato, ricevuto o perso segui questi passaggi:
1. Accedi alla tua Area Cliente (web o app);
2. Vai alla sezione ‘Il tuo abbonamento - Servizio voce’;
3. Consulta ‘Dettaglio chiamate’.
Se invece hai bisogno di visionare il registro delle chiamate che hai effettuato negli ultimi 6 mesi con i numeri di telefono in chiaro, compila il seguente modulo Richiesta registro chiamate e invialo a [email protected]
Puoi consultare queste informazioni sul tuo servizio voce dalla tua Area Cliente (web e app)
- Il traffico residuo: nella sezione ‘Il tuo abbonamento - Consumi e ricariche dati’
- Il credito residuo: nella sezione ‘Il tuo abbonamento - Servizio voce’
Se il tuo servizio voce prevede una ricarica, segui questi semplici passaggi dalla tua Area Cliente:
- vai nella sezione ‘Il tuo abbonamento - Servizio voce’;
- clicca sulla funzione ‘Ricarica telefonica’;
- seleziona il taglio di ricarica tra quelli proposti;
- seleziona il metodo di pagamento che desideri utilizzare per effettuare il pagamento;
- alla ricezione del pagamento, il credito residuo verrà aggiornato.
Se hai un numero di telefono con EOLO Voce e vuoi pubblicarlo in elenco telefonico prima devi sapere che i numeri di telefono EOLO Voce non vengono pubblicati negli elenchi telefonici se non dopo esplicita richiesta da parte del cliente.
Di seguito è riportata la procedura da seguire ma prima devi sapere che:
- Nel caso in cui avessi richiesto la migrazione del tuo numero da un altro operatore senza fare richiesta della pubblicazione nell’elenco telefonico, saranno mantenute le scelte effettuate con il precedente operatore.
- I dati indicati per la pubblicazione potranno essere utilizzati per le normali comunicazioni tra persone e, in base a recenti modifiche legislative, anche per chiamate pubblicitarie.
Come richiedere la pubblicazione del tuo numero di telefono in elenco telefonico?
- Compila il modulo: Pubblicazione numero in elenco telefonico (per gli ordini inseriti fino ad Agosto 2021) oppure Pubblicazione numero in elenco telefonico (per gli ordini inseriti da Settembre 2021).
- Invialo alla nostra Assistenza dalla tua Area cliente attraverso la funzione ‘Richiedi Supporto’ selezionando "Richiesta Amministrativa - Informazioni sul servizio Voce - Modifiche al Servizio'.
- Compila la richiesta on line specificando la motivazione.