Domande? Abbiamo le risposte.

Accesso e credenziali

Come accedere all' Area clienti o app, modificare o recuperare le credenziali di accesso.

Altri argomenti 2 risultati

EOLO offre ai suoi clienti la possibilità di gestire in autonomia il proprio abbonamento attraverso lArea Cliente disponibile in formato web o app.

Per accedere occorrono:

  • Il codice cliente oppure l’indirizzo e-mail;
  • La tua password.


Ricorda:

  • L'indirizzo e-mail per accedere all'Area Cliente e all’app è lo stesso che EOLO utilizza per inviarti comunicazioni importanti sul tuo contratto: è importante che sia sempre aggiornato.
  • Il codice cliente è presente nelle comunicazioni e-mail che EOLO ti manda o nelle fatture del tuo abbonamento.
  • La password deve contenere almeno 8 caratteri, 1 carattere maiuscolo, 1 numero e 1 carattere speciale (^ $ * . [ ] { } ( ) ? " ! @ # % & / \ , > < ' : ; | _ ~ `).


Hai dimenticato il tuo Codice cliente o la password per accedere alla tua Area cliente o all’app?

  1. Clicca su "Hai dimenticato le tue credenziali?".
  2. Inserisci il tuo codice fiscale/partita IVA e l'indirizzo e-mail/numero di cellulare registrato nel tuo profilo e riceverai una comunicazione con il link e le istruzioni per reimpostare le tue credenziali di accesso.


Vuoi modificare le tue credenziali?

Se invece desideri modificare le tue credenziali di accesso puoi farlo in qualsiasi momento dalla tua Area Cliente (web o app) nella sezione "Gestione credenziali di accesso".


Non hai ancora creato le tue credenziali? 

Clicca qui e segui le istruzioni di recupero credenziali (anche se non le hai mai create). Riceverai una comunicazione con il link per impostare le tue credenziali.


Non hai ancora scaricato l’app? 

Cosa stai aspettando? A questa pagina trovi tutte le informazioni utili.

Il Codice cliente identifica la tua anagrafica, mentre il Codice contratto identifica l'abbonamento specifico che corrisponde al luogo in cui è installato l’impianto EOLO.

E’ possibile, infatti che un cliente abbia più abbonamenti installati in luoghi diversi ma collegati ad un’unica anagrafica (e ad unico Codice cliente).

Entrambi sono essenziali per l’accesso ai servizi EOLO.

 

Come sono fatti e dove li trovo?

Il Codice cliente è composto da 9 cifre (es. 91234567), mentre il Codice contratto da 14 cifre (es. 111111-222222-19 oppure HLAN-132621479789-17). 

Li puoi trovare entrambi nella tua Area Cliente o nelle fatture emesse da EOLO.