Domande? Abbiamo le risposte.

Fatture

Come funziona la fatturazione dell'abbonamento EOLO e come consultare le bollette.

Altri argomenti 3 risultati

Puoi consultare le fatture o le note di credito degli ultimi 12 mesi online nella sezione "Pagamenti - Elenco pagamenti" della tua Area Cliente. Per i dettagli delle voci in fattura, consulta la guida.

Se invece ti serve scaricare il documento valido ai fini fiscali, devi accedere al cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate. Il tuo commercialista o l'Agenzia delle Entrate potranno spiegarti come fare.

È possibile ottenere copie delle vecchie fatture?

Sì, le fatture degli ultimi 12 mesi sono disponibili online mentre per le fatture antecedenti ai 12 mesi:

  1. Richiedi supporto dalla tua Area Cliente;
  2. Seleziona "Assistenza amministrativa – Informazioni su fatture e pagamenti – Domande sulla fattura".

Certamente. Le fatture vengono inviate automaticamente al tuo indirizzo e-mail una volta emesse.

Se non le ricevi verifica che l'indirizzo e-mail inserito sia corretto dalla sezione "Il tuo profilo" della tua Area Cliente.

La data di scadenza è basata sulla data di attivazione del tuo abbonamento.

  • Pagamento bimestrale: la prima fattura copre i 2 mesi successivi a partire dalla data di attivazione della linea internet.
  • Pagamento annuale: la prima fattura copre i 12 mesi successivi a partire dalla data di attivazione della linea internet.

Le fatture successive manterranno la scadenza lo stesso giorno del mese.