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Rimborsi

Qui trovi le informazioni sulla gestione dei rimborsi da parte di EOLO.

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Il rimborso avverrà come sconto sulla prossima fattura oppure tramite restituzione dell’importo con nota di credito con il metodo utilizzato per il pagamento o bonifico.

Se desideri riceverlo su un altro conto, apri una richiesta di supporto nell’Area Cliente selezionando le voci "Assistenza amministrativa – Informazioni su fatture e pagamenti – Informazioni sul tuo rimborso".

Se sei un’azienda e paghi l’abbonamento con bonifico bancario, anche il rimborso avverrà tramite bonifico. Nella tua Area Cliente, nella sezione “Pagamenti”, troverai la funzione “Lista rimborsi” per inserire i dati bancari (IBAN e intestatario del conto) dove ricevere il rimborso. Inserisci i dati richiesti e clicca su "Conferma". Una volta ricevuti i tuoi dati, invieremo la richiesta alla nostra amministrazione. I rimborsi vengono effettuati alla fine del mese in cui ci fornisci i dati bancari.

Se l’ordine non è attivabile per motivi tecnici, l’intero importo versato verrà rimborsato, al netto di eventuali costi extra che si sono resi necessari durante il tentativo di installazione. 

Per ulteriori dettagli sulle modalità di rimborso, consulta l’apposita FAQ "Hai diritto ad un rimborso. Come sarà effettuato?".