Domande? Abbiamo le risposte.

Offerte e servizi disponibili

Leggi qui informazioni interessanti ed utili prima di abbonarsi ad EOLO.

Altri argomenti 6 risultati

EOLO garantisce la possibilità di avere una connessione internet a banda ultra-larga di qualità.

Offriamo connessioni:

  • con tecnologia a onde radio Fixed Wireless Access (FWA) con velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload;
  • con tecnologia in Fibra FTTH (Fiber to the Home) con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps (Fibra FTTH) in upload.

Inoltre, per aziende di grandi dimensioni, con esigenze di connessione elevata e senza interruzioni, EOLO fornisce progetti costruiti su misura:

- collegamenti internet dedicati, con velocità in up e down simmetrica, da 100 Mbps fino a 1 Gbps;

- possibilità di scegliere la banda minima necessaria al proprio business, con garanzia di banda fino al 95% del picco massimo;

- soluzioni di backup per garantire la continuità del tuo business.


Certamente!

Se sei un privato puoi liberamente scegliere qualsiasi servizio dell'offerta Casa.

Se invece hai una partita IVA puoi scegliere, in base alle esigenze del tuo business, qualsiasi servizio dell'offerta Professionisti o Aziende

Abbonarsi a EOLO è facile.

  1. Verifica se il tuo indirizzo è coperto dal nostro servizio con la funzione "Verifica copertura" presente sul nostro sito nelle apposite sezioni: "Casa", "Professionisti" o "Aziende"
  2. Se sei coperto dal nostro segnale, puoi scegliere tra svariate offerte e opzioni per abbonarti:
  • Acquista in autonomia il servizio che più si adatta ai tuoi bisogni direttamente dal sito eolo.it
  • Chiama il numero verde gratis 800.920.921 dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 20:00 e domenica dalle 9.00 alle 18.00 (festivi esclusi). Dall’estero chiama il numero 02.3700858.
  • Attraverso la chat "SERVE AIUTO?" dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 22:00 e domenica dalle 9.00 alle 18.00 (festivi esclusi).
  • Attraverso uno dei nostri Partner autorizzati: trova quello più vicino a te in questa pagina.


ATTENZIONE:

  • La verifica online permette di accertarsi che l'area sia coperta dai nostri ripetitori e di stimare la velocità, ma non è in grado di rilevare l’eventuale presenza di ostacoli (ad esempio alberi, edifici, ecc.).
  • La conferma al 100% della disponibilità del servizio EOLO al tuo indirizzo e dell’effettiva velocità, si può avere solo durante l’intervento del tecnico certificato EOLO, che, prima di procedere con l'installazione, verifica la presenza di interferenze o ostacoli fisici (es. alberi o edifici).
  • Se non fosse possibile attivare il servizio non dovrai pagare nulla, se hai già pagato, ti verrà restituita la somma del canone pagato anticipatamente. Nell’eventualità in cui, durante l’intervento, fosse stata necessaria l’utilizzo di attrezzature particolari o di lavorazioni non incluse dalla tipologia di installazione richiesta, i costi extra verranno comunque addebitati.

Assolutamente sì. 

In Italia esiste il diritto di antenna. Se il proprietario/amministratore di condominio non ti fornisce il permesso di installare l’antenna EOLO, ti ricordiamo che questo è un tuo diritto. Per maggiori informazioni consulta il vademecum sul diritto d'antenna.

Certamente. Se hai una seconda casa esistono le offerte a consumo EOLO QuandoVuoi che ti permettono di accendere e spegnere Internet solo quando ti serve, ideali per la tua seconda casa.

Consulta l’elenco delle nostre offerte sul sito eolo.it.

Oltre alla connettività, EOLO offre anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate grazie al suo Servizio Voce, erogato in Voip (Voice over IP). Il servizio voce è facoltativo e potrebbe essere soggetto ad un costo aggiuntivo, per maggiori informazioni consulta la pagina di trasparenza tariffaria e le condizioni generali di contratto.

L'intera rete EOLO, infatti, è stata progettata e realizzata per gestire al meglio le comunicazioni telefoniche superando le limitazioni che potrebbe avere una tradizionale soluzione wireless. Tutte le componenti hardware e software (compreso il Router fornito da EOLO) contribuiscono al raggiungimento di questo obiettivo.

I servizi VoIP di terze parti potrebbero, invece, non essere in grado di sfruttare le caratteristiche peculiari della rete EOLO con il risultato di una instabilità e scarsa qualità della comunicazione audio.

Puoi richiedere il servizio Voce durante la sottoscrizione di un nuovo abbonamento o successivamente, su un abbonamento già attivo, dalla tua Area cliente.


Se sei un privato o un professionista - Con EOLO puoi chiamare e ricevere telefonate e puoi:


Se sei un’azienda - Hai la possibilità di scegliere se avere: