Domande? Abbiamo le risposte.

Acquisto e Pagamenti

Informazioni utili sui metodi di pagamento, sui costi da sostenere e su come funzionano i pagamenti con EOLO.

Altri argomenti 3 risultati

I metodi di pagamento accettati per i servizi EOLO sono:


Se sei un cliente privato:

  • pagamento anticipato per 2 mesi, per acquisti online, al telefono o tramite partner, attraverso:
    • SDD (SEPA Direct Debit) ovvero addebito automatico sul conto corrente.
    • Carta di credito.
  • pagamento anticipato per 12 mesi in unica soluzione solo per acquisti tramite partner o via telefono, con carta di credito.


La transazione verrà effettuata:

  • se con SDD all’attivazione del servizio;
  • se con carta di credito immediatamente alla conferma dell'ordine;


Se sei un professionista o un’azienda:

  • pagamento anticipato per 2 mesi tramite:
    • SDD (SEPA Direct Debit) ovvero addebito automatico sul conto corrente
    • Carta di credito.
  • pagamento anticipato per 12 mesi in unica soluzione tramite:
    • Bonifico Bancario alle coordinate: Beneficiario: EOLO SpA - IBAN: IT43X0200805364000102598928 - Causale: indicare il codice ordine di riferimento
    • Carta di credito.


La transazione verrà effettuata: immediatamente alla conferma dell'ordine;


Nota Bene:

  • In ogni caso, il pagamento ha validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.
  • Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
  • Le carte prepagate non sono accettate per i pagamenti con SDD mentre vengono accettate se utilizzate come carte di credito.
  • Per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti, i pagamenti con carta di credito utilizzano un sistema di ultima generazione con protocolli crittografici SSL-TLS, procedura 3D Secure e codici di sicurezza CVV2. Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da Nexi Payments S.p.A.
  • La frequenza di pagamento (bimestrale o annuale) è modificabile solo dopo 24 mesi dall’attivazione del servizio.
  • Le transazioni su carta di credito, per pagare le rate ricorrenti dell’abbonamento, sono programmate automaticamente per evitare insoluti dovuti, ad esempio, alla scadenza della carta.

L’abbonamento EOLO prevede dei costi:

  • ricorrenti per il canone del servizio e di eventuali opzioni e accessori (con pagamento bimestrale o annuale anticipato);
  • da pagare una volta sola (una Tantum), ad esempio per l’installazione.

EOLO offre spesso delle promozioni riservate ai nuovi clienti. Scoprile sul nostro sito eolo.it.

ATTENZIONE: In condizioni particolari, potrebbe essere necessaria qualche attività extra, non inclusa nell’installazione da te selezionata (standard, rapida o premium), ma necessaria per l’installazione del tuo impianto, come ad esempio, dover sostituire il palo su cui posizionare l’antenna, cavo più lungo, tempi di lavorazione che richiedono più tempo, ecc. oppure l’utilizzo di attrezzature particolari (es. noleggio di piattaforme aeree o scale telescopiche). I costi extra ti saranno regolarmente preventivati dal tecnico e fatturati separatamente, solo previa tua accettazione con firma digitale in fase di installazione dell’impianto. La mancata accettazione del preventivo comporterà l’annullamento dell’intervento e dell’ordine. Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Se hai ricevuto una e-mail con il codice carrello puoi riprendere e completare il tuo acquisto, andando sul sito eolo.it e inserendo il codice nel modulo a questa pagina.