Domande? Abbiamo le risposte.

Metodi di pagamento

Info sui metodi di pagamento accettati da EOLO e la loro gestione.

Altri argomenti 3 risultati

Puoi modificare il metodo di pagamento in ogni momento accedendo alla tua Area Cliente (web o app), nella sezione "Pagamenti - Metodo e frequenza di pagamento" e selezionando "Cambia il metodo di pagamento".

 Nota Bene: la frequenza di pagamento (bimestrale o annuale) è modificabile solo dopo 24 mesi dall’attivazione del servizio.

Le transazioni con carta di credito per pagare le rate ricorrenti dell’abbonamento, sono programmate automaticamente prima della scadenza.

Questo anticipo è per evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es. carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica) senza rischiare interruzioni di servizio.

Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito o bonifico bancario (solo per clienti con partita IVA) in soluzione annuale per non dover più pensare alle scadenze, oppure con carta di credito o SDD (SEPA Direct Debit) in soluzione bimestrale.

Il pagamento è sempre anticipato.

Hai bisogno di aiuto e sei un privato?

023700851


Assistenza amministrativa 

lunedì-sabato 8:30/21:30

APRI UN TICKET

Entra in Chat


Assistenza tecnica 

lunedi-sabato 8:00/22:00;
domenica 9:00/22:00; festivi 9:00/18:00

APRI UN TICKET

Hai bisogno di aiuto e sei un professionista?

023700851


Assistenza amministrativa 

lunedì-sabato 8:30/21:30

APRI UN TICKET

Entra in Chat


Assistenza tecnica 

lunedi-sabato 8:00/22:00; 
domenica 9:00/22:00; festivi 9:00/18:00

APRI UN TICKET

Hai bisogno di aiuto e sei un'azienda?

0237008585


Assistenza amministrativa 

lunedì-venerdì 9:00/19:00

APRI UN TICKET



Assistenza tecnica 

lunedi-sabato 8:00/22:00; 
domenica e festivi 9:00/18:00

APRI UN TICKET