Domande? Abbiamo le risposte.
Metodi di pagamento
Info sui metodi di pagamento accettati da EOLO e la loro gestione.
Puoi modificare il metodo di pagamento in ogni momento accedendo alla tua Area Cliente (web o app), nella sezione "Pagamenti - Metodo e frequenza di pagamento" e selezionando "Cambia il metodo di pagamento".
Nota Bene: la frequenza di pagamento (bimestrale o annuale) è modificabile solo dopo 24 mesi dall’attivazione del servizio.
Le transazioni con carta di credito per pagare le rate ricorrenti dell’abbonamento, sono programmate automaticamente prima della scadenza.
Questo anticipo è per evitare il rischio di un
pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es. carta di
credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento
entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica) senza
rischiare interruzioni di servizio.
Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito o bonifico bancario (solo per clienti con partita IVA) in soluzione annuale per non dover più pensare alle scadenze, oppure con carta di credito o SDD (SEPA Direct Debit) in soluzione bimestrale.
Il pagamento è sempre anticipato.