Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito in soluzione annuale, oppure con carta di credito e SDD (SEPA Direct Debit) in soluzione bimestrale. Il pagamento annuale è disponibile solamente per acquisti effettuati tramite partner e/o al telefono.
Anticipando il pagamento dell’intero anno non dovrai pensare alle scadenze dei bimestri. Verifica nella pagina di ogni servizio le promozioni in corso per chi paga 12 mesi!
Se, invece, preferisci pagare ogni due mesi, potrai farlo con carta di credito. Il pagamento avverrà automaticamente tramite la tua carta, in un giorno stabilito e senza costi aggiuntivi.
Al momento della sottoscrizione del servizio EOLO ti verrà richiesto di versare il costo di installazione standard (se previsto in base alle promozioni in corso, consultabili nelle pagine del sito relative al servizio) e, in base al pagamento selezionato, il canone dell’abbonamento per 12 mesi o per il primo bimestre, salvo promozioni in corso.
Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale. Il pagamento annuale è disponibile solamente per acquisti effettuati tramite partner e/o al telefono.
In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:
- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
- addebito automatico su conto corrente (SDD).
In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:
- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
ATTENZIONE: per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema con protocolli crittografici SSL-TLS, procedura 3D Secure e codici di sicurezza CVV2. Si tratta di un sistema di ultima generazione che garantisce la massima sicurezza ai nostri clienti.
Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da Nexi Payments S.p.A.
In caso di pagamento tramite carta di credito, il pagamento viene effettuato anticipatamente, in fase di conferma dell’ordine.
In caso di pagamento tramite SDD, invece, il pagamento viene fatto solo in seguito all'attivazione del contratto.
In entrambi i casi il pagamento ha validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.
Tutte le transazioni su carta di credito per i nostri servizi sono programmate automaticamente a partire da 15 giorni prima della loro scadenza.
Questo anticipo è a beneficio del cliente per evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica).