Se vuoi variare il tuo abbonamento EOLO verso un profilo superiore (upgrade) o inferiore (downgrade) oppure modificarne la configurazione (aggiungendo/togliendo accessori) segui questi passaggi:
- accedi all’Area Cliente;
- se hai un solo abbonamento vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta" - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta";
- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;
- per i soli servizi EOLO, il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;
- effettua il pagamento del costo di variazione;
- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.
Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".
Infine, ti ricordiamo che:
- per le variazioni in downgrade (passaggio che comporta un canone inferiore rispetto a quello attuale) viene richiesto un contributo una tantum di 36,60€ (IVA inclusa);
- se usufruisci di un servizio non attualmente in vendita (ad es. EOLO MINI, EOLO 4M/256K POWER, EOLO 6M/512K BUSINESS, etc.) troverai la nuova versione equivalente o più vicina per prezzo alla tua (ma con caratteristiche superiori) come preselezionata. Puoi, ovviamente, scegliere un qualsiasi altro servizio;
- la configurazione degli accessori (ad es. IP statici, noleggio router, etc.) può essere modificata solo per i servizi attualmente a listino. Se usufruisci di un servizio non ad oggi in vendita, troverai la nuova versione equivalente o più vicina per prezzo alla tua (ma con caratteristiche superiori) come preselezionata. Puoi, ovviamente, scegliere un qualsiasi altro servizio ed in seguito cambiare anche la configurazione degli accessori;
- in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il saldo dovrà pervenire entro 10 giorni dalla richiesta;
- durante i 10 giorni precedenti la data di scadenza di un periodo di abbonamento già saldato, è possibile effettuare il pagamento di una variazione del servizio EOLO solo a mezzo carta di credito;
- non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma da Area Cliente; in questi casi contatta l'Assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.
Le caratteristiche dell’abbonamento sono consultabili direttamente dall’Area Cliente del sito nella sezione “Il tuo abbonamento - Offerta attiva”.
Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".
Per aggiungere un pacchetto o un accessorio sul tuo abbonamento EOLO segui questi passaggi:
- accedi all’Area Cliente;
- se hai un solo abbonamento clicca e vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta" - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta";
- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;
- il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;
- effettua il pagamento del costo di variazione;
- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.
Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando "Hai dimenticato le tue credenziali?".
Infine, ti ricordiamo che non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma dall'Area Cliente; in questi casi contatta l'assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.
Per togliere un pacchetto o un accessorio dal tuo abbonamento EOLO segui questi passaggi:
- accedi all’Area Cliente;
- se hai un solo abbonamento clicca e vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta" - se hai più abbonamenti, seleziona prima quello che desideri variare quindi vai alla sezione "Il tuo abbonamento - Modifica offerta";
- segui la procedura guidata ed esegui la modifica desiderata;
- il sistema calcolerà subito il costo di variazione del canone fra la nuova configurazione scelta e quella attuale, considerando il numero di giorni che vanno dal momento della richiesta alla scadenza del periodo che hai già pagato;
- effettua il pagamento del costo di variazione;
- la conferma di avvenuta modifica ti verrà inviata via e-mail al termine dell’operazione.
Per accedere all'Area Clienti clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".
Infine, ti ricordiamo che:
- per le variazioni in downgrade viene richiesto un contributo una tantum di 36,60€ (IVA inclusa);
- non tutti i servizi sono modificabili in modalità autonoma da Area Cliente; in questi casi contatta l'assistenza amministrativa aprendo una “Richiesta di supporto”.
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Assistenza amministrativa: lun-sab 08:30/21:30
Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00; domenica 09:00/22:00; festivi 09:00/18:00;