Consistenza, innovazione e trasparenza sono i valori essenziali che accompagnano EOLO sin dalla sua nascita, contribuendo a garantire il diritto alla connessione, migliorando la qualità della vita e portando valore alle organizzazioni.
La vision aziendale è vivere il quotidiano con passione e spirito pioneristico, che impone creatività e innovazione, garantendo qualità nel lavoro.
EOLO ha deciso di adottare spontaneamente il Codice Etico, al fine di riaffermare e comunicare principi e valori d’ispirazione, stabilendo norme di comportamento alle quali amministratori dipendenti e collaboratori, qualsiasi sia il loro livello, sono tenuti ad osservare.
Il Codice Etico di EOLO è basato sul decreto legislativo 8 Giugno 2001, n. 231, disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell'articolo 11 della legge 29 Settembre 2000, n. 300. Inoltre, in conformità al D.Lgs. 24/2023, la Società ha adottato gli strumenti necessari al fine di tutelare i soggetti legittimati a segnalare eventuali inosservanze dei valori ispiratori e della normativa nazionale e comunitaria applicabile.
Di seguito i documenti relativi: