I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 18:00.
Per disdire il tuo abbonamento EOLO, chiamaci al numero 0237008587. Ti risponderà il nostro team dedicato che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni.
In alternativa, compila il form di disdetta del tuo abbonamento EOLO e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 18:00.
In caso di disdetta, il contratto viene chiuso a naturale scadenza, ossia dopo i primi 24 mesi. La richiesta deve essere eseguita almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico del contratto.
In caso di recesso, il contratto viene chiuso decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta.
Ti basta chiedere il trasferimento della tua connessione nel tuo nuovo indirizzo. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Puoi chiedere una voltura del tuo contratto in modo semplice dalla tua Area Cliente. Per maggiori informazioni, consulta questa pagina.
Via telefono
Chiamaci al numero dedicato alla disdetta 0237008587. Ti risponderà il nostro team che ti aiuterà e ti darà tutte le informazioni. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì (esclusivi festivi) dalle 9:00 alle 18:00.
Ti chiamiamo noi: compila il form e verrai ricontattato il prima possibile dal nostro team dedicato.
Online da Area Cliente
Se il contratto è intestato a una persona fisica, puoi aprire una richiesta dalla tua Area Cliente cliccando qui e seguendo il percorso "Assistenza amministrativa - Informazioni o modifiche abbonamento - Condizioni contrattuali o gestione dei consensi privacy - Chiusura del contratto".
Per aprire un ticket, ti ricordiamo che è necessario accedere alla propria Area Cliente con codice cliente e password. Se non ti ricordi le credenziali, puoi recuperarle cliccando qui.
In alternativa puoi compilare questo modulo e inviarci la tua comunicazione di recesso o di disdetta al nostro indirizzo di posta certificata (PEC) chiusure@pec.eolo.it per i clienti privati e chiusure.business@pec.eolo.it per i clienti business e partita IVA, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (raccomandata A/R) al seguente indirizzo: EOLO S.p.A. - Casella postale 38 - Ufficio postale Segrate Centro - 20054 Segrate (MI). Inoltre, puoi anche recarti presso un nostro punto vendita; trova quello più vicino a te cliccando qui.