Dove vedere la partita Bologna Juventus in TV streaming | Serie A 2025

24 aprile 2025 di
Dove vedere la partita Bologna Juventus in TV streaming | Serie A 2025
Anna Agnello

Bologna Juventus dove vederla

Tutto su Bologna-Juventus: come seguirla in diretta, le probabili formazioni, i precedenti più emozionanti e il calendario delle due squadre nella corsa all’Europa

Una partita tra due squadre che puntano a raggiungere i vertici della classifica e che vogliono conquistare un posizionamento in Champions League. Quello tra Bologna e Juventus è da diversi anni un appuntamento imperdibile per gli amanti del calcio. 

Tanti gol, gesti tecnici spettacolari e partite tirate fino alla fine con un risultato mai scontato. Lo sa bene la squadra di Italiano che, passata in vantaggio con i gol di Ndoye e Pogeba, nella partita di andata in casa della Vecchia Signora, ha dovuto poi subire il ritorno della Juventus, che trovava un pareggio insperato, prima con un gol di Koopmeiners, in uno dei pochi acuti di una stagione al di sotto delle aspettative, e poi il gol di Mbangula che evitava una brutta figura agli uomini allenati allora da Thiago Motta.

DATA: 4 maggio 2025

ORA: 15:00

CANALE: DAZN (possibile anche su Sky/NOW - 3 partite per turno)

LUOGO: Stadio Dall’Ara- Bologna

Se vuoi scoprire dove vedere Bologna Juventus in streaming, le probabili formazioni e tutte le informazioni su questa importante sfida di Serie A, continua a leggere.

Dove vedere Bologna Juventus in tv e streaming

Si preannuncia un’altra partita piena di emozioni e colpi di scena come all’andata. Chi non volesse perdere neanche un minuto di Bologna Juventus deve abbonarsi a DAZN, che detiene i diritti esclusivi per la Serie A. Tuttavia, esiste la possibilità che il match venga trasmesso anche su Sky Sport e NOW, che possono trasmettere tre partite a giornata.

Come vedere Bologna Juventus in TV e in streaming

1. Abbonati a DAZN, Sky o NOW TV

2. Scegli una connessione internet stabile e veloce

Se stai cercando una connessione Internet affidabile e per vedere tutto lo sport, come il basket, le partita della Serie A o della Champions in streaming senza interruzioni o senza il fastidioso buffering, l'offerta EOLO Plus potrebbe essere una delle soluzioni ideali. EOLO è un operatore specializzato nella fornitura di Internet senza linea fissa, ad alta velocità tramite tecnologia wireless, perfetta per le zone in cui la fibra ottica non è ancora disponibile o dove le connessioni tradizionali potrebbero risultare lente o instabili.

Goditi il calcio in streaming senza interruzioni! Scegli la rete EOLO!

VERIFICA COPERTURA


Bologna Juventus, due precedenti

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte il Bologna in Serie A: in 154 confronti 80 sono stati i successi bianconeri, 50 pareggi e 23 vittorie dei rossoblù. Tra queste partite ce ne sono state due, in particolare, che vogliamo ricordare per le emozioni che hanno saputo trasmettere ai sostenitori delle rispettive tifoserie.

Maggio 2024 Bologna Juventus 3-3

Nell’incontro a Dall’Ara nel maggio dello scorso anno, il primo tempo è da incubo per la Juventus, che si ritrova subito in svantaggio dopo appena due minuti: è Calafiori a sbloccare la partita, sfruttando al meglio un calcio d’angolo e infilando Szczesny con un preciso sinistro per l’uno a zero del Bologna. I bianconeri cercano di reagire, ma all’11’ arriva il raddoppio: Ndoye si accentra e calcia, il pallone viene deviato prima da Urbanski e poi da Castro che, con un tocco decisivo, sigla il 2-0. Il portiere juventino non può nulla.

Nel secondo tempo, Montero prova a dare una scossa inserendo Weah e Alcaraz al posto di Cambiaso e Miretti già al 46’. Ma la situazione non migliora e, al 53’, arriva addirittura il tris dei padroni di casa: Castro anticipa Danilo e serve Calafiori, che firma la sua doppietta con un delizioso pallonetto su Szczesny: 3-0.

La Juve trova un barlume di speranza al 76’ con Chiesa, che approfitta di un grave errore di Lucumì per accorciare le distanze. Da lì, la partita cambia volto. All’83’ Milik realizza una punizione perfetta e, un minuto dopo, Yildiz completa la rimonta portando il risultato sul 3-3.

Il Bologna accusa il colpo e non riesce più a reagire, mentre la Juventus sfiora addirittura il colpaccio. 

Aprile 2003 Bologna Juventus 2-2

Bisogna risalire un po’ più indietro nel tempo, all’aprile del 2003, per ricordare un’altra partita rimasta nel cuore dei tifosi. Il match segue un po’ lo stesso schema della partita che abbiamo raccontato poco fa: il Bologna domina il match nel primo tempo e si porta in vantaggio con i gol dell’indimenticato Julio Ricardo Cruz e il raddoppio di Locatelli al 74esimo del secondo tempo. Tuttavia, quando la partita sembrava ormai andare in una sola direzione scatta l’orgoglio Juve che, in meno di 10 minuti, pareggia con i gol di Zambrotta prima e di Camoranesi al quinto minuto di recupero.

calciatori

Dove vedere le partite del Bologna in Serie A

Gli appassionati dei rossoblù avranno la possibilità di seguire le performance di Castro e Orsolini su DAZN, attivando un apposito abbonamento. In alternativa, alcune partite della squadra emiliana vengono trasmesse anche su Sky o disponibili in streaming su NOW, sempre con la sottoscrizione di un abbonamento attivo.

Dove vedere le partite della Juventus in Serie A

I tifosi della Vecchia Signora che desiderano non perdersi neanche un’azione di Vlahovic  e Yildiz possono abbonarsi a DAZN. Inoltre, tre partite per ogni giornata di Serie A saranno trasmesse anche su Sky e disponibili in streaming su NOW, dove potrebbe essere protagonista anche la squadra bianconera.

Formazione Bologna

Nel consueto 4-3-3 scelto da Italiano per affrontare la Juventus, il posto tra i pali sarà affidato a Skorupski. In difesa scenderanno in campo Calabria, Beukema, Lucumì e Miranda. A centrocampo, spazio a Moro, Ferguson e Orsolini, mentre il reparto offensivo vedrà Odgaard e Ndoye agire ai lati di Castro, schierato come centravanti.

Formazione Juventus

Tudor schiererà la sua Juventus con il 3-4-2-1. Nelle prime partite sulla panchina bianconera ha optato quasi sempre per 11 interpreti che gli hanno dimostrato di essere più affidabili. Di Gregorio difenderà i pali con Kalulu, Veiga e Kelly a comporre la linea difensiva. A centrocampo, Thuram e Locatelli giocheranno al centro con Gonzalez, Koopmeiners e McKennie più avanzati per fornire assist ai due attaccanti: Yildiz e Vlahovic. 

Calendario Bologna

Dopo la Juventus non finisce il tour de force del Bologna verso la conquista di un piazzamento europeo. Prossimi avversari il Milan e la Fiorentina. Scopri quali saranno le tre partite decisive per la stagione del Bologna: 

11 maggio 2025 alle ore 15 Milan - Bologna

18 maggio 2025 alle ore 15  Fiorentina - Bologna 

25 maggio 2025 alle ore 15 Bologna - Genoa

Calendario Juventus 

La Juventus deve racimolare più punti possibili in questo finale di stagione, se vuole conquistare un posto in Europa. Dopo la sfida ostica contro il Bologna, affronterà un’altra trasferta contro la Lazio. Scopri i prossimi avversari della Vecchia Signora in campionato:

11/05/2025   alle ore 15:00 Lazio - Juventus

18/05/2025   alle ore 15:00 Juventus - Udinese

25/05/2025  alle ore 15:00 Venezia - Juventus


Goditi il calcio in streaming senza interruzioni! Scegli la rete EOLO!

VERIFICA COPERTURA