Technical Customer Support
ITALIA, EOLO CAMPUS
Full time , Tempo determinato
condividi Condividi
eolojob facebook
Facebook
eolojob twitter
Twitter
eolojob linkedin
Linkedin
eolojob mail
E-mail

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.

Per la nostra business unit Customer Operations siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Technical Customer Support.

Le attività principali sono:

  • gestione e risoluzione di problemi legati al degrado e ai disservizi della rete domestica e delle infrastrutture di telecomunicazioni;
  • utilizzo di gestionali per effettuare le opportune verifiche da remoto;
  • offrire supporto tecnico avanzato ai clienti, garantendo un servizio di qualità;
  • collaborazione con i team interni per individuare soluzioni rapide ed efficaci ai problemi segnalati;
  • assicurare una comunicazione chiara, professionale ed empatica con i clienti.

Sei la persona giusta se:

  • conosci il funzionamento delle reti domestiche e dei sistemi di telecomunicazioni;
  • sei capace di diagnosticare e risolvere problematiche di degrado e disservizio sulle reti;
  • hai esperienza pregressa nell’utilizzo di strumenti e sistemi per l’analisi tecnica delle reti;
  • sei predisposto all’ascolto attivo e al problem solving con un approccio orientato al caring del cliente;
  • sei una persona empatica, proattiva e collaborativa.

In Eolo troverai:
-un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
-una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale.

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).