EOLO TopPer le aziende alla ricerca di prodotti e soluzioni su misura, EOLO mette a disposizione le offerte EOLO Top. Non solo connettivita fino ad 1 Gb/s, ma anche servizi e consulenza tecnologica per innovare
Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.
Per la nostra business unit Finance, cerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di Accounting & Treasury Manager, a coordinamento di quattro team dell’area Accounting & Treasury.
Le tue responsabilità saranno:
• coordinamento del team amministrazione e tesoreria; • supervisione delle attività di chiusure contabili mensili fino alla predisposizione delle relazioni trimestrali, del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato; • pianificazione e controllo del cash flow; • gestione delle relazioni con le varie istituzioni finanziarie, revisori, sindaci e consulenti; • coordinamento delle attività di revisione; • verifica dell’applicabilità delle normative fiscali, legali e contabili.
Requisiti: • hai una laurea in economia, finanza o discipline affini; • hai circa 8-10 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate e hai già gestito risorse; • conoscenza dei principi contabili internazionali IFRS; • sai utilizzare software gestionali contabili e di tesoreria nello specifico SAP e Excel; • possiedi capacità analitiche e di problem solving; • hai una buona conoscenza della lingua inglese; • hai ottime doti comunicative, con capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; • possiedi una spiccata attitudine al team working; • sei una persona proattiva e orientata ai risultati.
In Eolo troverai: -un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; - un ottimo ristorante aziendale gratuito; - Smart working e orario flessibile; - una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale; - navetta gratuita stazione-Head Quarter.
Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).