Accounting & Treasury Manager
ITALIA, EOLO CAMPUS
Full time , Tempo indeterminato
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Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.

Per la nostra business unit Finance, cerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di Accounting & Treasury Manager, a coordinamento di quattro team dell’area Accounting & Treasury.

Le tue responsabilità saranno:

• coordinamento del team amministrazione e tesoreria;
• supervisione delle attività di chiusure contabili mensili fino alla predisposizione delle relazioni trimestrali, del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato;
• pianificazione e controllo del cash flow;
• gestione delle relazioni con le varie istituzioni finanziarie, revisori, sindaci e consulenti;
• coordinamento delle attività di revisione;
• verifica dell’applicabilità delle normative fiscali, legali e contabili.

Requisiti:
• hai una laurea in economia, finanza o discipline affini;
• hai circa 8-10 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate e hai già gestito risorse;
• conoscenza dei principi contabili internazionali IFRS;
• sai utilizzare software gestionali contabili e di tesoreria nello specifico SAP e Excel;
• possiedi capacità analitiche e di problem solving;
• hai una buona conoscenza della lingua inglese;
• hai ottime doti comunicative, con capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali;
• possiedi una spiccata attitudine al team working;
• sei una persona proattiva e orientata ai risultati.

In Eolo troverai:
-un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
- un ottimo ristorante aziendale gratuito;
- Smart working e orario flessibile;
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale;
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).