Technical Customer Support
ITALIA, EOLO CAMPUS
Full time , Tempo determinato
condividi Condividi
eolojob facebook
Facebook
eolojob twitter
Twitter
eolojob linkedin
Linkedin
eolojob mail
E-mail
Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.

Per la nostra business unit Customer Operations nel dipartimento di Technical Assurance, cerchiamo una risorsa da inserire nel team Technical Customer Support.

Le tue responsabilità saranno:

• attività di supporto al cliente Consumer per la risoluzione di problematiche tecniche (ticket; outbound);
• individuare e risolvere problematiche legate al mal funzionamento della rete del cliente;
• analisi degli apparati tramite strumenti di gestione remota.

Sei la persona giusta se:

• hai buone competenze informatiche e una buona conoscenza del settore TLC;
• sei in possesso di un diploma di scuola superiore;
• sei una persona precisa, paziente, empatica e orientata all’obiettivo.

In Eolo troverai:
-un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking;
- un ottimo ristorante aziendale gratuito;
- Smart working e orario flessibile;
- una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale;
- navetta gratuita stazione-Head Quarter.

Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!

In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).