Scegli la qualità della nostra connessione: per ogni casa, la soluzione giusta!
Altre offerte da scoprire
Altre offerte da scoprire
Cerchi qualcosa di più semplice? Abbiamo sempre una soluzione per te.
Cerchi qualcosa di più semplice? Abbiamo sempre una soluzione per te.
Altre offerte da scoprire
Altre offerte da scoprire
Cerchi qualcosa di più semplice? Abbiamo sempre una soluzione per te.
Cerchi qualcosa di più semplice? Abbiamo sempre una soluzione per te.
Con EOLO navighi liberamente senza bisogno di alcuna linea telefonica fissa, che tu sia raggiunto da rete FWA (Fixed Wireless Access) o da fibra FTTH (Fiber To The Home). Puoi comunque richiedere un numero di telefono fisso e avere chiamate nazionali illimitate.
Puoi decidere tra un’offerta in abbonamento o a consumo, in base alle tue esigenze.
Tra le offerte in abbonamento, puoi scegliere tra:
Mentre, l’offerta a consumo EOLO QuandoVuoi Max ti permette di accendere e spegnere Internet solo quando ti serve ed è ideale per la tua seconda casa.
Dalla data di attivazione, hai 100 giorni per provare il servizio EOLO. In questo periodo, puoi disdire il servizio in ogni momento senza alcun costo e ottenere il rimborso. Il rimborso comprende il canone del servizio, gli eventuali accessori acquistati ed i costi di installazione standard. Il rimborso non comprende eventuali costi extra di installazione.
Ti ricordiamo che la promozione è valida per nuove attivazioni, quindi sono esclusi gli indirizzi dove è già attivo un impianto EOLO.
Offriamo una connessione Internet in FWA (Fixed Wireless Access) e in fibra FTTH (Fiber To The Home), coprendo oltre 6.900 comuni in tutta Italia. Per scoprire se il tuo indirizzo è coperto e trovare l’offerta giusta per te, verifica la copertura qui.
Se sei coperto da FWA (Fixed Wireless Access), un tecnico specializzato installerà l’antenna in un punto accessibile sul tuo tetto o balcone e poserà il cavo di rete a cui sarà collegato un router per la connessione dei dispositivi. L’installazione standard prevede fino a due ore di lavoro e in media avviene in una quindicina di giorni.
Se sei coperto da fibra FTTH (Fiber To The Home), un tecnico attiverà l’impianto collegando il router a un cavo in fibra ottica. La procedura prevede circa 2/3 ore di lavoro.
In circostanze eccezionali, è necessario effettuare degli interventi extra, non inclusi nell’installazione standard. In questi casi, il tecnico ti fornirà un preventivo e, solo dopo tua autorizzazione, procederà con l’intervento.
Se non fosse possibile attivare EOLO, non dovrai pagare nulla. Per ulteriori informazioni sull’installazione visita la pagina dedicata.
La funzione di verifica copertura presente sul nostro sito è attendibile e identica a quella che esegue il nostro operatore al telefono. Verifica qui in autonomia se EOLO arriva fino a casa tua in pochi e semplici passi. Ricorda, la conferma al 100% della disponibilità del servizio EOLO a casa tua, si può avere solo durante l’intervento del nostro tecnico specializzato, che, prima di procedere con l'installazione, verifica la presenza di interferenze o ostacoli fisici (es. alberi o edifici). Se non fosse possibile attivare EOLO non dovrai pagare nulla.
Puoi pagare EOLO ogni 2 mesi o una volta all’anno. Se scegli di pagare ogni 2 mesi puoi utilizzare: carta di credito oppure l’addebito automatico sulla rata sul tuo conto corrente (SDD). Mentre, se scegli di pagare una volta all’anno, puoi usare solo la carta di credito.
In caso di pagamento tramite carta di credito, il pagamento viene effettuato anticipatamente in fase di conferma dell’ordine; mentre, in caso di pagamento tramite SDD viene effettuato all'attivazione del contratto. In entrambi i casi, il pagamento ha validità dalla data di attivazione effettiva del servizio per il periodo di competenza (2 o 12 mesi) successivo.
Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard, mentre non sono accettate le carte prepagate.
Con EOLO puoi cessare il contratto in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni. Ti verrà richiesto il pagamento di 54,90€ in caso di FWA o di 24,90€ in caso di FTTH quale compensazione dei costi sostenuti da EOLO per la cessazione del servizio. Si precisa che soltanto per i clienti attivati a partire dal 3 gennaio 2024, i suddetti costi non saranno dovuti in caso di recesso esercitato dopo la scadenza dei primi 24 mesi.