Dove vedere la Partita Roma Braga di Europa League in TV e in Streaming

calendario 11 Dicembre 2024
orologioTempo di lettura: 3 minuti
black Giancarlo
europa league streaming
Indice dei contenuti

Roma Braga, dove vederla

La Roma in Europa League non può fallire. All’Olimpico con il Braga per i tre punti

Dopo tre anni la squadra allenata da Claudio Ranieri torna ad affrontare il Braga in una competizione europea. Il precedente sorride al club giallorosso. Nel 2021, in occasione dei sedicesimi di ritorno, Edin Džeko (119 gol in 260 partite con i giallorossi) realizza il gol che porta in vantaggio la sua squadra in una partita che finisce per 3-1. A dire il vero, Džeko e compagni giocano sul velluto, forti della vittoria per due reti a zero, allo Estádio Municipal de Braga con reti del solito Džeko che sigla il primo gol al quinto minuto in un match poi chiuso dal gol all'85 esimo di Borja Mayoral. Anche quest’anno le due squadre si incontrano in Europa League. L’appuntamento è il 12 dicembre alle ore 18:45.

Goditi il calcio in streaming senza interruzioni, passa a EOLO!

Verifica copertura

Dove vedere la partita Roma Braga in TV e in streaming

Gli appassionati che vogliono seguire il match tra la squadra italiana e quella portoghese deve sintonizzarsi su Sky che trasmetterà il match su Sky Sport oppure su Now Tv. È Sky l’emittente satellitare che ha acquisito i diritti di tutte le partite di questa competizione europea.

 

Come vedere la partita Roma Braga in TV e in streaming

  • Abbonamento piattoforme: per accedere a Sky Sport, NOW TV e all'app Sky GO è necessario sottoscrivere un abbonamento. 
  • Connessione internet: per lo streaming è consigliata una connessione stabile e veloce.

Se stai cercando una connessione Internet affidabile per vedere le partita della Champions  o della Serie A in streaming senza interruzioni o senza il fastidioso buffering, l'offerta EOLO Plus potrebbe essere una delle soluzioni ideali. EOLO è un operatore specializzato nella fornitura di Internet senza linea fissa, ad alta velocità tramite tecnologia wireless, perfetta per le zone in cui la fibra ottica non è ancora disponibile o dove le connessioni tradizionali potrebbero risultare lente o instabili.

Goditi il calcio in streaming senza interruzioni!

Scopri EOLO Casa Plus

Roma Braga: ecco la formazione della Roma

Da quando siede sulla panchina della Roma, Ranieri è ripartito dalle certezze. Il modulo preferito dal tecnico è il 4-5-1 che, in base all’andamento della partita, può trasformarsi in un 4-3-3.  Ed è proprio sulla fase offensiva che il tecnico punterà in questo match che è un’occasione che la Roma, dato il suo andamento altalenante finora nella competizione, non può permettersi di sbagliare. I tre punti sono l’unico obiettivo possibile e la squadra giallorossa proverà a ottenerli schierando Svilar tra i pali, Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino (in difesa). Un centrocampo che sarà occupato da Soulé, Koné, Cristante, Pellegrini. Mentre in attacco al perno centrale  Dovbyk dovrebbe affiancarsi Paulo Dybala e, in alternativa, El Shaarawy, qualora il campione argentino fosse vittima, come spesso è successo quest’anno, di problemi fisici. È a centrocampo che Ranieri vuole giocarsi tutta la partita. Sa di avere nelle sue fila giocatori sia forti fisicamente che capaci di inventare il passaggio filtrante o sfruttare una punizione fuori area o un inserimento del capitano Pellegrini su cui il tecnico punta con forza.

 

Roma Braga: ecco la formazione del Braga

Il tecnico della squadra portoghese, Carlos Carvalhal, nel suo cammino in Europa League, non esaltante al pari di quello della Roma, ha sempre schierato un 4-4-2, puntando sui calciatori di più esperienza e di maggiore affidabilità della sua rosa. Matheus occuperà i pali. In difesa schiererà João Ferreira, Arrey-Mbi B, Niakaté S. e 

Marín A. Nel centro del campo dovrebbe trovare una maglia da titolare,  Vitor Carvalho, André Horta, Ricardo Horta, Martínez G. Mentre ad occupare il fronte offensivo Fernández R. e Bruma, con l’attaccante marrocchino, Amine El Ouazzani, pronto a subentrare. 

Dove vedere le partite della Roma in Europa League

partita Roma Braga

Gli appassionati che vogliono seguire le gesta in Europa della squadra giallorossa devono abbonarsi a Sky o Now.  Tutte le partite di Europa League saranno visibili sulle due piattaforme, mentre su TV8 andrà in onda solo una partita in chiaro che non coinvolge, tuttavia, nessuna delle italiane impegnate nella competizione, ma solo le migliori squadre straniere coinvolte.

Calendario della Roma in Europa League

La sconfitta contro la svedese l’Elfsborg per 1 a zero e il pareggio in caso contro la modesta compagine belga Union Saint-Gilloise hanno in parte frenato il cammino della Roma nella competizione europea, in due partite ampiamente alla portata della squadra giallorossa rispetto alle due squadre citate. Questa partita in casa con il Braga e la prossima con la formazione dell’AZ Alkmaar sono due opportunità che la squadra giallorossa non può fallire per risalire la china in classifica. Ecco i prossimi impegni della Roma in Europa League:

  • 23/01/2025 alle ore 18:45 AZ Alkmaar - Roma 
  • 30/01/2025 alle ore 21:00 Roma - E. Francoforte 

Calendario del Braga in Europa League

Anche la formazione portoghese finora non è riuscita a imporsi in questa edizione dell’Europa League. Pesa molto sul bilancio del suo cammino nella competizione la sconfitta per tre reti a zero contro l'Olympiakos, in un match che ha minato il morale della compagine guidata da Carlos Carvalhal. Ora il cammino è decisamente in salita con le due partite da giocare contro le due squadre capitoline. Dopo la Roma ad attendere i portoghesi, la Lazio che occupa i piani alti della classifica della competizione. Ecco i prossimi impegni del Braga in Europa League:

  • 23/01/2025 alle ore 21 Union Saint-Gilloise - Braga
  • 30/01/2025 alle ore 21 Braga - Lazio


 

Goditi il calcio in streaming senza interruzioni, passa a EOLO! Verifica copertura
dove vedere dove vedere
dove vedere Juventus in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
dove vedere in streaming la partita di Basket Zalgiris Kaunas Virtus Bologna
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Dove vedere Torino Juve in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Roma Lazio partita streaming
Scopri di più
Serve aiuto? Serve aiuto?

Serve aiuto?

Serve aiuto?