Dove vedere la partita di Champions Milan Stella Rossa in TV e in streaming

calendario 11 Dicembre 2024
orologioTempo di lettura: 5 minuti
black Giancarlo
come vedere milan stella rossa in streaming
Indice dei contenuti

Dove vedere Milan Stella Rossa: orari, data e canali

Il Milan punta a fare tre punti contro una delle squadre che ha incassato più reti in questa Champions.

Partita: Milan - Stella Rossa

Giorno: 11 dicembre 2024 

Ora: 21.00

Canali: Sky e Now TV

Milan Stella Rossa, dove vederla

Milan Stella Rossa evoca nei ricordi dei milanisti soprattutto una partita datata 1989. Il Milan, all’andata della Coppa dei Campioni, ha pareggiato e deve vincere fuori casa a Belgrado. La partita è complessa, tra le file della Stella Rossa gioca il genio,  Savicevic, che solo l’anno dopo sarebbe stato acquistato dalla squadra milanese. La partita è complicata da una nebbia fitta che copre la città serba. La partita termina sull’1 a 1. Si passa ai rigori, Filippo Galli, in porta, fa il fenomeno e grazie alle sue parate il Milan passa il turno. La partita passa alla storia anche per il serio infortunio di Donadoni che finisce all’ospedale con la mascella fratturata in uno scontro di gioco.  Quell’anno avrebbe poi alzato la Coppa in finale contro lo Steaua Bucarest e l’anno dopo avrebbe replicato nel 1990 sconfiggendo il Benfica. 

Gli ultimi impegni che hanno visto le due squadre competere in Europa risalgono al 2021 quando entrambe le compagini militavano in Europa League. In quell’anno, il Milan non è mai riuscito a sconfiggere i serbi con due pareggi, 1-1 all’andata e 2-2 al ritorno.  

Ora i tempi sono cambiati ma la sfida tra le due squadre resta di grande fascino. Dove vedere Milan Stella Rossa? Leggi quest’articolo per scoprirlo

Con EOLO ti godi il calcio in streaming senza interruzioni!

Verifica copertura

Dove vedere Milan Stella Rossa in TV e in streaming

In questa edizione della Champions League Milan e Stella Rossa si affronteranno l’11 dicembre alle ore 21. Gli appassionati tifosi milanisti che non vogliono perdersi la sfida possono sintonizzarsi sui canali di Sky e di Now Tv (se sei abbonato a Sky, puoi usare l'app Sky Go per vedere la partita in streaming da dispositivi mobile). La partita non sarà visibile su Amazon, che trasmetterà invece l’altro big match che vede contrapposte le squadre di Juventus e Manchester City. 

 

Come vedere Milan Stella Rossa in TV e in streaming

  • Qualità video: per chi ha un TV 4K e un abbonamento Sky, seguire la partita in Ultra HD su Sky Sport potrebbe offrire la miglior qualità visiva. Amazon Prime Video, in generale, supporta lo streaming in 4K per i dispositivi compatibili.
  • Connessione internet: per lo streaming è consigliata una connessione stabile e veloce.

Se stai cercando una connessione Internet affidabile per vedere le partita della Champions  o della Serie A in streaming senza interruzioni o senza il fastidioso buffering, l'offerta EOLO Plus potrebbe essere una delle soluzioni ideali. EOLO è un operatore specializzato nella fornitura di Internet senza linea fissa, ad alta velocità tramite tecnologia wireless, perfetta per le zone in cui la fibra ottica non è ancora disponibile o dove le connessioni tradizionali potrebbero risultare lente o instabili.

Con EOLO ti godi il calcio in streaming senza interruzioni!

Scopri EOLO Casa Plus

Formazione Milan

Paulo Fonseca, in una sua recente intervista, ha dichiarato che il suo Milan si trova più a suo agio nelle partite di Champions. In questa competizione la squadra rossonera è riuscita a umiliare in casa i campioni in carica del Real Madrid con un 1-3 di una partita mai in discussione. Con ogni probabilità, Fonseca confermerà gran parte dei titolari che sono usciti vittoriosi dal Bernabeu. Ecco allora la possibile formazione con cui il Milan cercherà di avere la meglio sulla Stella Rossa:M. Maignan; E. Royal; M. Thiaw; F. Tomori; T. Hernández; Y. Fofana; T. Reijnders; Y. Musah; C. Pulisic; R. Leão; A.Morata

Formazione Stella Rossa

partita milan stella rossa allo stadio

La Stella Rossa punta sulla formazione più affidabile che, soprattutto in campionato, le ha permesso di vincere 13 delle 14 partite giocate. In attacco confermatissimo il bomber senegalese Cherif Pape Ndiaye che quest’anno si sta confermando a buonissimi livelli, guidando la classifica dei marcatori della Superliga Srbije con 9 gol realizzati nelle nove partite che ha giocato. A centrocampo un ex del Milan, Rade Krunić, che ha disputato nelle file del Diavolo, 101 partite tra il 2019 e il 2024. M. Ilic S. Young-Woo; N.Djiga; U. Spajic; M. Rodic; S. Katompa Mvumpa; R. Krunic; G. Kanga; T. Elsnik; A. Maksimovic; C. Ndiaye.

Dove vedere tutte le partite del Milan in Champions League

Ad aggiudicarsi l’asta di 185 partite su 203 della nuova formula della Champions League, è quest’anno Sky. Quest’ultima trasmetterà le partite tutte le partite europee del Milan sui suoi canali e, in streaming, tramite la piattaforma in streaming Now Tv.  I tifosi del Milan che vogliono assistere alle gesta europee dei loro beniamini devono abbonarsi a questi servizi. Anche Amazon trasmette alcune partite delle squadre italiane in Champions, le migliori del mercoledì, ma non ha ancora trasmesso ad oggi partite della squadra rossonera. Tv8 invece trasmette in chiaro solo una partita che non vede in campo, tuttavia, squadre italiane.

Calendario Milan in Champions League

Il Milan ha avuto un andamento un inizio molto altalenante finora nella massima competizione europea. Due vittorie, di cui una prestigiosa con il Real Madrid, ma anche due sconfitte con sette gol fatti e sei subiti, in una difesa finora troppo ballerini. I prossimi impegni con la Stella Rossa, il Girona e la Dinamo Zagabria sono abbordabili e consentirebbero alla squadra rossonera di fare un bel salto in avanti nella classifica. Fonseca e i suoi uomini non possono proprio fallire l’obiettivo e portare 9 punti in cascina. Ecco i prossimi impegni del calendario del Milan In Champions League. 

  • 22/01/2025 alle ore 21:00 Milan - Girona 
  • 29/01/2025 alle ore 21:00 Dinamo Zagabria - Milan 

 

Calendario Stella Rossa in Champions League

Dopo le prime quattro sconfitte in altrettante partite, con ben 16 gol incassati e un magro bottino nei gol realizzati (solo 4) mettono la squadra allenata da Vladan Milojevic già fuori dai giochi. Tuttavia, la squadra serba vuole salvare la faccia e non terminare la prima fase della competizione occupando l’ultimo posto in classifica. Ecco i prossimi impegni della Stella Rossa:

  • 21/01/2025 alle ore 21:00 Stella Rossa -  Psv Eindhoven
  • 29/01 alle ore 21:00 Young Boys - Stella Rossa


 

Con EOLO ti godi il calcio in streaming senza interruzioni! Verifica copertura
dove vedere dove vedere
dove vedere Juventus in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
dove vedere in streaming la partita di Basket Zalgiris Kaunas Virtus Bologna
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Dove vedere Torino Juve in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Roma Lazio partita streaming
Scopri di più
Serve aiuto? Serve aiuto?

Serve aiuto?

Serve aiuto?