Dove vedere la partita di Champions League Bayer Leverkusen - Inter in TV e in streaming

calendario 26 Novembre 2024
orologioTempo di lettura: 5 minuti
black Anna
Bayer Leverkusen Inter in streaming
Indice dei contenuti

Bayer Leverkusen Inter: data, ora e canali

SQUADRE: Bayer Leverkusen Inter
DATA: 10 dicembre 2024
ORA: 21:00
CANALE: Sky e NOW TV

Bayer Leverkusen Inter, dove vederla

L’Inter affronta alla BayArena la compagine tedesca allenata da Xabi Alonso

Per risalire agli ultimi scontri tra Bayer Leverkusen e Inter bisogna tornare indietro alla stagione 2002/2003 quando nell’Inter esordiva, a soli 19 anni, nella sua prima da titolare, Oba Oba Martins, l’attaccante nigeriano che dalla squadra primavera fa il grande salto (e di salti ne avrebbe fatti diversi a ogni suo gol) sul palcoscenico della Champions League, nell’allora squadra allenata da Héctor Cúper. Alla BayArena di Leverkusen il talento nigeriano non accusa la tensione di avere sulle spalle il peso dell’attacco dell’Inter e riesce a mettere la sua firma su una partita che termina 2 a zero per la compagine nerazzurra. Nello stesso anno, nel girone di ritorno, l’Inter affronta in casa la squadra tedesca. Partita molto più combattuta ma il copione non cambia. I due gol di Di Biagio e l’autorete di Butt regalano un’altra vittoria alla squadra di Milano. 

Bisogna poi attendere tanti anni per rivedere le due squadre affrontarsi, questa volta sul palcoscenico dell’Europa League. Siamo nel 2020, e l’Inter affronta i quarti di finali di Europa League. Altro contesto, altri anni, ma il risultato sorride sempre alla squadra nerazzurra. Risultato finale di 2-1 con i gol di Barella e Lukaku. Quell’anno il cammino della squadra allenata di Antonio Conte nella competizione europea continuerà fino alla sfortunata finale persa, per 3-2 contro il Siviglia. 

Ora Bayer Leverkusen e Inter danno vita a una nuova avvincente sfida. Appuntamento il 10 dicembre alle ore 21.

 

Dove vedere Bayer Leverkusen Inter in TV e in streaming

La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà visibile su Sky e in streaming su Now Tv. La partita non sarà invece in streaming su Amazon Prime che trasmette ai suoi abbonati solo la migliore partita del mercoledì. Mentre Tv8 non trasmette in chiaro le partite delle squadre italiane impegnate nella competizione. 

 

Goditi le partite di calcio in streaming senza interruzioni!

Verifica copertura

Formazione Bayer Leverkusen

Con ogni probabilità, Xabi Alonso confermerà la formazione che nell’ultimo turno ha battuto il Feyenoord per quattro reti a zero. In attacco grandi conferme per il bomber Wirtz che ha già siglato tre reti nella competizione. Ad accompagnarlo l’attaccante nigeriano Boniface, il gigante di un metro e novanta che ha già realizzato 6 gol quest’anno nella Bundesliga. Ecco la probabile formazione che sarà schierata da Alonso: L. Hradeck; R. Tapsoba; J. Tah; P. Hincapie; J.Frimpong; G. Xhaka; R. Andrich; A. Grimaldo; M. Terrier; F. Wirtz; V. Bonifac.

Formazione Inter

Con ogni probabilità, Simone Inzaghi confermerà molti dei titolari che hanno espugnato lo Emirates Stadium, con la vittoria fondamentale per il cammino della squadra in Champions, per uno a zero contro l’Arsenal. A centrocampo solito ballottaggio tra Mkhitaryan e Zielinski, con il polacco che dovrebbe spuntarla, almeno nel primo tempo. In attacco l’unico indiscutibile è il capitano, mentre è possibile un ballottaggio tra Thuram e Taremi. Ecco la probabile formazione che Inzaghi schiererà contro il Bayer Leverkusen: Y. Sommer; H. Pavard; De Vrij; Y. Bisseck; D. Dumfries; D. Frattesi; H. Calhanoglu; P. Zielinski; M. Darmian; M. Thuram; L. Martinez.

Come vedere Bayer Leverkusen Inter in TV e in streaming

1. Abbonati Sky o Now TV. Su Sky potrai seguire anche tutta l'Europa League.

2. Scegli una connessione internet stabile e veloce
Se stai cercando una connessione Internet affidabile e per vedere tutto lo sport, come il basket, le partita della Serie A o della Champions in streaming senza interruzioni o senza il fastidioso buffering, l'offerta EOLO Plus potrebbe essere una delle soluzioni ideali. EOLO è un operatore specializzato nella fornitura di Internet senza linea fissa, ad alta velocità tramite tecnologia wireless, perfetta per le zone in cui la fibra ottica non è ancora disponibile o dove le connessioni tradizionali potrebbero risultare lente o instabili.

Goditi le partite di calcio in streaming senza interruzioni!

Scopri EOLO Casa Plus

Dove vedere le partite dell’Inter in Champions League

Quest’anno quasi tutte le partite delle italiane in Champions League saranno trasmesse su Sky e in streaming su Now Tv. I tifosi dell’Inter che vogliono assistere alle gesta dei loro campioni nella massima competizione europea devono abbonarsi a questi servizi. A trasmettere la Champions League altri due broadcaster. Il primo è Amazon che, tuttavia, trasmette esclusivamente la migliore partita in Champions del mercoledì. Dell’Inter, per esempio, Amazon, quest’anno, ha già trasmesso le partite contro lo Young Boys e la vittoria per uno a zero ottenuta dalla squadra di Inzaghi contro l’Arsenal allenata da Mikel Arteta. A completare il quadro c’è Tv8 che trasmette una sola partita che non riguarda, tuttavia, nessuna delle squadre italiane impegnate in Champions.

Calendario Inter in Champions League

partita inter

Finora il cammino dell’Inter in Champions non ha deluso le aspettative. Nelle quattro partite giocate, la compagine nerazzurra ha totalizzato tre vittorie e un pareggio, realizzando nel complesso sei reti e non subendone nessuna. Se è vero che i titoli si vincono partendo da una buona difesa, l’Inter, grazie al reparto difensivo granitico, aspira a diventare una delle possibili vincitrici della competizione. Ecco i due prossimi appuntamenti dell’Inter in Champions League.

  • 22/01/2025 alle ore 21:00 Sparta Praga - Inter 
  • 29/01/2025 alle ore 21:00 Inter - Monaco 

Calendario Bayer Leverkusen in Champions League

tifosi Bayer Leverkusen

Altalenante il cammino della squadra tedesca in questa edizione della Champions League. In quattro partite, la squadra dell’ex stella del Real Madrid, Xabi Alonso, ha realizzato due vittorie, un pareggio e una sonora sconfitta contro il Liverpool, con quattro reti a zero per la squadra inglese. Tuttavia, la squadra tedesca è sempre molto temibile, soprattutto quando affronta le squadre italiane. Ecco il calendario delle prossime partite del Bayer Leverskusen.

  • 21/01/2025 alle ore 21 Atletico Madrid - Bayer Leverkusen
  • 29/01/2025 alle ore 21 Bayer Leverkusen - Sparta Praga

 

Goditi le partite di calcio in streaming senza interruzioni! Passa a EOLO Verifica copertura
dove vedere dove vedere
dove vedere Juventus in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
dove vedere in streaming la partita di Basket Zalgiris Kaunas Virtus Bologna
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Dove vedere Torino Juve in streaming
Scopri di più
dove vedere dove vedere
Roma Lazio partita streaming
Scopri di più
Serve aiuto? Serve aiuto?

Serve aiuto?

Serve aiuto?